Cronaca

Passo dei Faiallo, tre automobilisti bloccati da una tempesta di neve previsioni

neve

Genova. Paura nel pomeriggio al passo del Faiallo sulle alture di Genova dove tre automobilisti sono rimasti bloccati a causa di una tempesta di neve che si è abbattuta sul valico dell’Appennino ligure, a circa mille metri di quota.

Sulla strada si sono accumulati 20 centimetri. A dare l’allarme gli stessi automobilisti che hanno contattato il Corpo Forestale. Sul posto sono state inviati spazzaneve e mezzi della polizia provinciale che hanno liberato la strada e salvato i tre automobilisti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.