Sport

Pallanuoto, concluso con successo il “Trofeo Città di Bogliasco” Under 13: il primo posto è del Quinto

Bogliasco. Grande successo per la prima edizione del “Trofeo Città di Bogliasco”, vinto dal Quinto sul Savona dopo una finale tiratissima e conclusasi con i tiri di rigore. I tempi regolamentari si erano fermati sul risultato di parità di 2-2, con un batti e ribatti di gol e tanta strategia difensiva.

Sul gradino più basso del podio spazio all’Imperia che vince di strettissima misura contro la formazione azzurra della Rari Nantes Bogliasco. Premi speciali per Taramasco (Imperia, miglior giocatore), Da Rold (Savona, miglior portiere), Mistrangelo (Savona, capocannoniere).

Pubblico delle grandi occasioni sugli spalti della Vassallo e la pallanuoto “storica” a celebrare ragazze e ragazze in rappresentanza di sedici formazioni: Gianfranco De Ferrari delegato della Federazione Italiana Nuoto, Adelio Peruzzi presidente onorario della Rari Nantes Bogliasco, il direttore sportivo Gianni Fossati e gli amici di sempre Ugo Mannozzi e Gianni Lastrico.

“Un ringraziamento particolare a tutto lo staff tecnico della Rari Nantes Bogliasco ed ai genitori senza il cui apporto niente sarebbe stato possibile” dichiarano gli organizzatori.

Questa la classifica finale: 1° Sporting Club Quinto, 2° Rari Nantes Savona, 3° Rari Nantes Imperia, 4° Rari Nantes Bogliasco “A”, 5° Pescara, 6° Vicenza, 7° Velletri, 8° Rappresentativa Emilia, 9° Crocera Stadium, 10° Potsdam, 11° Monza, 12° Rari Nantes Bogliasco “B”, 13° Vrutky, 14° Biella, 15° Bergamo, 16° Sportiva Sturla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.