Cronaca

Grave incidente sulle Grazie, autobus contro macchina: due feriti gravi, molti contusi e Aurelia chiusa al traffico

elisoccorso, elicottero vigili del fuoco

Zoagli. Un grave incidente si è verificato sulla via Aurelia tra Zoagli e Chiavari, in prossimità delle Grazie. Nello scontro sono rimasti coinvolti un autobus Atp e una Panda. Due le persone gravemente ferite: un’anziano a bordo dell’auto, trasportato in elisoccorso e l’altra persona in ambulanza al San Martino di Genova.

Resta da accertare la precisa dinamica dei fatti, ma si registrano una decina di feriti lievi, alcuni medicati sul posto e altri portati in ospedale. Ingente il dispiegamento dei soccorsi: due automediche e quattro ambulanze, oltre alla polizia municipale.

La situazione sta lentamente tornando alla normalità, ma le difficoltà sono state molte e la via Aurelia tra Rapallo e Chiavari è ancora chiusa. Il traffico è stato deviato sul percorso alternativo di San Pietro di Rovereto.

leggi anche
brignole
Senza autista
Brignole, autobus “fantasma” attraversa via Fiume in retromarcia: danni alle moto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.