Carbon footprint, domani la firma dell’accordo fra Ministero dell’Ambiente e Università di Genova

maurizio martelli prorettore università di genova

Genova. Domani, martedì 29 aprile, alle 14, presso il Ministero dell’Ambiente, sarà firmato l’accordo sul progetto per la valutazione dell’impronta ambientale, tra l’Università di Genova e il Ministero.

Obiettivo dell’intesa è la definizione della Carbon Footprint (impronta di carbonio) e la successiva riduzione delle emissioni di gas serra generate dall’Ateneo genovese nel corso dello svolgimento delle proprie attività.

A siglare l’accordo saranno il Prorettore vicario Maurizio Martelli e il Direttore Generale per lo Sviluppo Sostenibile il Clima e l’Energia Corrado Clini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.