Cronaca

Sap, IX congresso provinciale: rinnovata la segreteria

Giacomo Gragnano - SAP

Genova. Sabato 22 Marzo, nella Sala Convegni del Circolo Unificato dell’Esercito di via San Vincenzo, si è svolto il IX Congresso Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia, alla presenza del Presidente del Sap Gianni Tonelli che, nel suo intervento, ha posto l’attenzione sulla grave situazione della Polizia di Stato in riferimento alla previsione delle chiusure di importanti di presidi di Polizia, la revisione della spesa pubblica per quanto riguarda la sicurezza.

Il Questore di Genova ha portato un saluto agli oltre 70 delegati. Il Sap ha rinnovato i propri quadri genovesi, con l’ingresso di alcuni giovani. La nuova segreteria composta da Giacomo Gragnano, Antonio Salzano, Giuseppe Marchese, Michele Mirabelli, Antonio Miraglia e Antonio Pantuso, in questo momento di grande difficoltà che la Polizia di Stato sta attraversando per i continui tagli alle risorse, ha posto come primo punto del programma “la tutela dei poliziotti per garantire ai cittadini il minimo di sicurezza necessaria a questa città e alla provincia”.

Salvatore Marino, segretario provinciale uscente, considerato ancora punto di riferimento del Sap Genovese e Ligure, sarà a capo dell’ufficio Organizzativo e di Coordinamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.