Cronaca

“Liberiamo Palmaro”: cittadini di Pra’ in piazza contro i containers e l’autostrada senza copertura

Palmaro. Gli abitanti di Pra’ sono scesi di nuovo in piazza questo pomeriggio per “liberare Palmaro”. Ancora una volta lo scopo della manifestazione è stato quello di chiedere la liberazione del quartiere dai containers a pochi metri dalle case, ma anche interventi sull’autostrada, che risulta senza copertura per 5/600 metri a 5 metri dalle case.

Ma i problemi non finiscono qui. “Ci sono lavori sospetti e presenza di amianto, quindi aspettiamo il sindaco con risposte certe – spiegano i manifestanti – inoltre chiediamo la messa in sicurezza della zona liberata dalla baraccopoli abusiva, la data di inizio e il progetto definitivo dei P.O.R. e la bonifica dell’area San Giorgio”.

Insomma, le richieste sono chiare e ora gli abitanti attendono risposte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.