Cronaca

La Val Verde chiama a raccolta contro il Terzo Valico: giornata di mobilitazione

corteo no tav no terzo valico 17 novembre 2012

Campomorone. La Val Verde si mobilita contro il Terzo Valico. Da qualche giorno, infatti, sono iniziati i lavori di cantierizzazione del  maglietto, in località Campora tra Campomorone e Isoverde, dove dovrebbe sorgere il campo base per la finestra Cravasco.

“Taglio alberi e reti arancioni – si legge nella pagina dell’evento su Facebook – E’ la prima azione concreta del Co.Civ in Valverde e pensiamo sia giusto dare una risposta immediata, pubblica, pacifica ma determinata. E’ importante esserci in tanti e che ognuno faccia di tutto per mobilitare più persone possibile in questi giorni. Una bella giornata, domenica, sarà importante per i prossimi mesi”.

L’appuntamento è alle 14.30 di domani in Località Campora – bivio per Santo Stefano di Larvego (tra Isoverde e Campomorone).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.