Cronaca

Genova, “Unire le forze per la legalità, la sicurezza e le libertà sindacali”: domani congresso Silp Cgil

silp cgil

Genova. Si svolgerà domani, mercoledì 19 marzo, nel salone del consiglio della Provincia (piazzale Mazzini 2), il congresso provinciale del Silp Cgil. I lavori prenderanno il via alle 9 con la relazione del Segretario Roberto Traverso.

Poi seguiranno gli interventi di Sergio Cofferati, europarlamentare, Francesco Pinto, Sost. Proc . Repubblica Tribunale Genova, Elena Fiorini, Assessore Legalità e Diritti Comune di Genova, Patrizia Bellotto, Segretaria CdLM Genova, Riccardo Gazzaniga, Delegato Silp Cgil Rep. Mobile Ge – Vincitore Premio Calvino 2012.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.