Cronaca

“Terrorista è chi devasta il territorio”. Mobilitazione contro le grandi opere: No Tav-Terzo Valico in corteo a Genova

Genova. La giornata nazionale di lotta all’alta velocità e in solidarietà alla Val di Susa arriva anche a Genova. In contemporanea con Torino e altre grandi città i manifestanti No Tav- Terzo Valico sono scesi in strada

“Una giornata di lotta contro l’Alta Velocità e in solidarietà alla Valsusa e a Chiara, Mattia, Claudio e Nicolò, arrestati e accusati di terrorismo – si legge nel manifesto dell’iniziativa – terrorista è chi devasta e militarizza i territori”.

Il corteo, circa 300 persone, si è formato in San Lorenzo. I manifestanti sono ora diretti in via Balbi e intendono arrivare fino alla stazione ferroviaria di Genova Principe.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.