Il sole riscalda il primo cimento invernale nella storia di Santa Margherita

Santa Margherita. Il sole è stato protagonista del primo cimento invernale della storia di Santa Margherita. Numerosi sono stati i temerari, oltre 100, che hanno fatto il bagno nelle acque di un mare ancora molto freddo. Tanti anche gli spettatori e le sorprese, come i partecipanti in maschera e i premi speciali per il partecipante più anziano e per quello più giovane: Elda Gianese, del 1926, e Nicolò Costa, del 2005.

Organizzato dall’Associazione Balneari in collaborazione col Comitato Festa della Primavera, l’evento è nato per sottolineare che il mare può essere un’attrazione anche nei mesi invernali.

Al termine del cimento, poi, non poteva mancare il rinfresco per tutti i partecipanti e non solo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.