Cronaca

Il Comitato per Prà prepara la nuova manifestazione e punta gli occhi su Palmaro: “Basta container vicino alle case”

Prà. La mobilitazione, sempre la stessa, si sposta appena più in là. Da Prà a Palmaro, gli abitanti del ponente genovese continuano la loro mobilitazione contro il degrado. Questa volta nel mirino finiscono i container a Palmaro.

“Questa – scrive su facebook il Comitato per prà – la situazione dei containers a pochi metri dalle case, come si evince con facilità. Dopo la nostra mobilitazione del luglio 2011 si era arrivati, per noi come partenza, ad un accordo secondo il quale non avrebbero mai dovuto superare il terzo tiro di altezza. Per noi lì non ci devono proprio stare”.

Ma è solo l’inizio: i cittadini scenderanno ancora una volta in piazza sabato 1 marzo con una iniziati dedicata quasi esclusivamente a Palmaro.

“Liberiamo – spiegano – Palmaro da containers, mancanza della copertura all’autostrada, lavori sospetti a pochi metri dalle case. Alimentiamo la partecipazione! Siamo uniti! Il problema di uno è il problema di tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.