Cronaca

Tursi, polemiche sui regali di Natale. Genova Parcheggi: “Nessuna spesa, i biglietti di auguri erano resti di magazzino”

lilli lauro

Genova. “Proprio in un’ottica di riduzione dei costi, i biglietti di auguri inviati quest’anno sono resti di magazzino di diversi anni fa, riutilizzati per l’occasione in modo da non sopportare alcuna spesa”.

Lo precisa oggi Genova Parcheggi in una nota, dopo le polemiche sollevate ieri nell’ultima seduta di consiglio comunale prima della pausa natalizia, a proposito di una presunta spesa di Genova Parcheggi per “biglietti di auguri patinati”.

Era stata in particolar modo la capogruppo Pdl, Lilli Lauro ad aver criticato lo “spreco degli auguri su carta patinata spediti da Genova Parcheggi SpA a tutti i consiglieri”. Per pochi secondi durante la seduta la Lauro si era anche imbavagliata con una sciarpa rosa per denunciare che “la maggioranza non la faceva parlare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.