Prà, i cittadini puliscono i giardini di Palmaro: “Finalmente è un’area vivibile”

Prà. Dopo i giardini Elah, i cittadini hanno ripulito quelli vicino a Villa De Mari a Palmaro. Adulti, bambini, anziani, tutti insieme contro il degrado. “I giardini erano in uno stato pietoso – spiega il Comitato per Prà – non ci meritiamo tanto degrado”.

Ecco perché i cittadini della zona hanno iniziato un percorso che punta a rendere vivibili tutte le zone. Armati di scope, sacchi della spazzatura, cesoie e quant’altro, hanno iniziato la pulizia dei giardini alle 9 di ieri mattina e dopo alcune ore hanno portato a termine il lavoro.

“In meno di tre ore abbiamo restituito a Palmaro il suo parco in condizioni decorose – si legge sulla pagina Facebook del comitato – l’abbiamo reso frequentabile. Il tutto con gioia, entusiasmo e voglia di stare insieme”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.