Cronaca

Segregata e violentata per 3 giorni: chiesta la convalida del fermo per il 36enne arrestato

auto polizia

Genova. La Procura di Genova ha chiesto la convalida del fermo dell’uomo di 36 anni, di nazionalità marocchina, accusato di violenza sessuale e sequestro di una donna venezuelana sua coetanea con la quale pare abbia avuto una relazione. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Francesco Albini Cardona.

Secondo quanto la donna avrebbe riferito agli investigatori l’uomo l’avrebbe costretta a seguirlo minacciandola che avrebbe ucciso suo figlio e violentato sua figlia. Una volta arrivati al capannone
abbandonato, la donna sarebbe rimasta segregata per tre giorni e violentata.

La donna è poi riuscita a scappare e si è fatta medicare in pronto soccorso dove l’hanno giudicata guaribile in una decina di giorni. La polizia ha trovato il capannone indicato dalla vittima e altre prove della veridicità del racconto della donna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.