Cronaca

Incidente sulla A10, camion perde il carico: riaperta l’uscita Genova Aeroporto

code autostrada
Foto d'archivio

Genova. Agg.h.9.40. Riaperto il casello autostradale di Genova Aeroporto.

Traffico e disagi sulla A10 Genova-Savona. A causa di un incidente verificatosi questa mattina poco le sei, il casello di Genova Aeroporto è chiuso in uscita per chi proviene da Ventimiglia e Savona.

L’incidente è stato provocato dalla perdita di un rotolo d’acciaio da parte di un camion, ma per fortuna non si registrano feriti gravi.

In alternativa chi proviene da Ventimiglia può uscire a Genova Pegli. Sul posto sono presenti: il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso meccanico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.