Politica

Congresso regionale dell’Idv domenica 20 ottobre

bandiere Idv

Genova. Dopo le varie vicissitudini giudiziarie a livello regionale, e quelle a livello politico nazionale, con l’esclusione del movimento dal Parlamento, l’Idv ligure riparte domani 20 ottobre allo Starhotel President di Corte Lambruschini 4 a Genova si terrà il congresso regionale di Italia dei Valori.

Alle 11 ci sarà la presentazione, aperta alla stampa, delle mozioni per l’elezione del nuovo segretario regionale del partito e della coordinatrice regionale Donne.

Al termine delle votazioni (che si effettueranno online tra tutti gli iscritti al partito in Liguria) previsto per le 16, seguirà il comunicato stampa con i nomi e le dichiarazioni degli eletti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.