Cronaca

Naufragio Concordia: domani l’ok definitivo alla rotazione

simulazione rotazione concordia

Isola del Giglio. Sarà dato domani alle 14 dalla Protezione civile, con una nota, l’ok definitivo alla rotazione del relitto della Concordia, prevista a partire dalle 6 di lunedì. La conferma arriverà dopo le ultime valutazioni meteo e in particolare le condizioni del mare.

In serata è atteso al Giglio il capo della Protezione civile Franco Gabrielli, che poi seguirà tutte le operazioni insieme agli altri componenti del comitato consultivo, in collegamento con Nick Sloane, referente dell’intera operazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.