Genova24.it - Notizie Genova e Provincia

Incidente a Nervi, scontro tra auto e moto: Mario Mai è morto questa mattina

Più informazioni su

Genova. Non ce l’ha fatta Mario Mai, il 43 enne di Santa Margherita vittima ieri sera di un gravissimo incidente a Nervi. E’ morto questa mattina all’ospedale San Martino, dove era stato portato d’urgenza a seguito del terribile schianto.

L’incidente era avvenuto ieri sera, dopo le 21, in via Donato Somma a Nervi, all’altezza del bivio di Sant’Ilario. Mai era alla guida del suo scooter Honda quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto da una Peugeot in corsa.

Quasi illeso l’autista della macchina. Le condizioni di Mai sono subito apparse molto gravi. Lo scooter è andato completamente distrutto nell’urto.

Più informazioni su

Commenti

Avatar

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Genova24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.