Cronaca

Centro storico, violentata ragazzina di 16 anni: arrestato l’aggressore

Vicolo, centro storico

Genova. Il centro storico genovese, la via via di fine estate, un vicolo poco presidiato, la violenza. I carabinieri di Genova hanno arrestato un uomo di 24 anni, di nazionalita’ tunisina, accusato di avere aggredito e violentato una ragazzina di 16 anni che si era allontanata per pochi minuti dal gruppo di amici con cui stava passando la sua serata.

L’uomo deve rispondere di sequestro di persona e violenza sessuale aggravata. Nei guai è finito anche un cugino dell’uomo, anche lui tunisino, che secondo l’accusa ha tentato di ostacolare i militari durante il fermo. E’ accusato di resistenza e lesioni.

La notizia dello stupro è stata data dal Corriere Mercantile. La giovane è stata sottoposta ad accertamenti ospedalieri che hanno evidenziato i segni della violenza. Secondo quanto ricostruito dai militari, la giovane aveva litigato con il fidanzato dopo avere bevuto e si era allontanata in un vicolo. Il fidanzato ha dato l’allarme non vedendola più tornare e sono scattate le ricerche dei carabinieri.

Dopo alcune ore la ragazza è ricomparsa in stato di choc e ha raccontato la violenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.