Cronaca

Furti in case di lusso, Forza Nuova consegna al campo zingari di Bolzaneto indirizzi dei politici genovesi

forza nuova

Genova. La segreteria provinciale di Forza Nuova in merito al grave episodio di cronaca che ha visto protagonisti, per l’ennesima volta, gli zingari di Bolzaneto, sovvenzionati da anni dal Comune di Genova e arrestati perché responsabili di diversi furti nelle abitazioni di cittadini genovesi, comunica: “ Militanti del Movimento si recheranno nelle prossime ore presso il campo zingari di Genova Bolzaneto per consegnare al loro responsabile una serie di indirizzi di sedi di partito, luoghi istituzionali dove possono trovare esponenti politici ed indirizzi privati di tutti quegli esponenti politici locali che continuano a permettere l’esistenza del campo nomadi di Bolzaneto, che continuano a pagare loro tutte le utenze con le tasse dei genovesi, che continuano a trascurare il problema della sicurezza in città.

I militanti di Forza Nuova chiederanno con educazione, ai rappresentanti della comunità rom, che se proprio non hanno altro da fare, di attenzionare quei luoghi, quegli indirizzi, quelle persone che non fanno altro che difendere il loro “ operato” e tutti quei politici che ritengono fondamentale per la città la loro funzione sociale.

Forse quando qualcuno di loro entrerà in una della decine di abitazioni private del sindaco o di qualche assessore, di qualche sindacalista, di qualche consigliere comunale illuminato, in qualche sede di partito, quando violeranno l’intimità delle loro abitazioni/uffici e porteranno via i ricordi di una vita, quando non si sentiranno sicuri neanche tra le proprie mura, capiranno cosa stanno provando da anni i cittadini genovesi!!

Forza nuova si dimostra sempre più una forza di popolo, inserita nel tessuto cittadino, che si batte per difendere i cittadini dall’ arroganza del potere politico che favorisce il razzismo, la xenofobia e la disperazione sociale.

Forza Nuova Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.