Dalla nursery al nuovo padiglione: tempo di “trasloco” per i delfini dell’Acquario di Genova

delfini vasca padiglione

Genova. Poche ore e saranno nella loro nuova casa. Nel corso del fine settimana la vasca espositiva principale del nuovo Padiglione Cetacei dell’Acquario di Genova apre le porte ai delfini, fino ad oggi ospitati nella adiacente nursery.

A partire dal weekend, il passaggio tra le vasche nursery e curatoriale e la vasca espositiva principale verrà aperto lasciando a Betty, Robin e Mia la possibilità di entrare anche nella grande vasca di oltre 3 milioni di litri d’acqua, secondo le loro esigenze e il tempo necessario ad abituarsi al nuovo spazio.

Nel momento in cui faranno ingresso nella espositivam principale, il pubblico potrà ammirarli sia dal piano superiore della nuova struttura sia dalla speciale prospettiva subacquea offerta dal semitunnel vetrato e dal grande acrilico di 20 metri.

Costa Edutainment ha deciso di applicare il previsto aumento del prezzo del biglietto a partire dalla giornata di lunedì 12 agosto, passando da 19 a 23 Euro per gli adulti, da 13 a 15 Euro per bambini e ragazzi (4-12 anni).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.