Cronaca

Meteo Liguria, alternanza tra sole e nuvole, con possibili temporali: nel fine settimana torna l’estate

nuvole e sole

Liguria. Giornata con alternanza tra sole e nuvole. Come previsto dai meteorologi del Meteo.it, infatti, oggi e domani fresche correnti settentrionali scivoleranno sulla nostra penisola, attenuando il caldo e favorendo la formazione di numerosi improvvisi temporali, specie al Nordovest, quindi anche in Liguria.

Anche le temperature caleranno leggermente, soprattutto nel pomeriggio.

Il caldo, però, non tarderà a ritornare. Nel fine settimana, infatti, l’alta pressione tornerà padrona della situazione e garantirà giornate belle e stabili, con pochi temporali pomeridiani solo sui rilievi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.