Sport

Fight games, sabato e domenica al Palasport la “summer edition” della kermesse

fight games

Genova. Una poliedrica Fiera Interattiva dedicata allo Sport che proporrà Arti Marziali, Sport da Ring, Autodifesa, Tuning Auto, Fitness, Ballo e Soft Air con ospiti di eccezione come Garrison, la stella di “Amici” .

Sabato 8 e domenica 9 Giugno approda a Genova “Fight Games Summer Edition”, la poliedrica kermesse ideata e organizzata dal pluricampione mondiale di Kick Boxing Marco Costaguta, eccellente organizzatore di Grandi Eventi che, da anni, ormai contribuiscono ad aggiungere lustro e fama alla sua città natale, nonché a far conoscere e divulgare molti sport, purtroppo non sempre noti al grande pubblico.

Dalle ore 10.00 alle 24.00 di entrambe le due giornate il Padiglione S della Fiera Internazionale di Genova, cornice di indiscusso prestigio, storico Palasport affacciato sul mare, si trasformerà in una scintillante vetrina per tutti gli appassionati di Arti Marziali, Sport da Ring, Autodifesa, Tuning Auto, Fitness, Ballo e Soft Air, solo per citare alcune discipline presenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.