Sport

Calcio, serie D: si gioca domani la penultima giornata del girone A

calcio
Foto d'archivio

Genova. A 180’ dalla fine della fase regolare del campionato serie D sono ancora tanti i punti interrogativi che riguardano la corsa scudetto, i PlayOff, i PlayOut e la lotta per la salvezza in tutti e nove i gironi. La 16^ giornata di ritorno (18^ per i gironi B e C) in programma domani alle ore 15.00 si annuncia più emozionante che mai.

L’unico anticipo che movimenta il turno è la partita d’alta classifica del girone E Viterbese-Voluntas Spoleto che sarà trasmessa in diretta su RaiSport, oggi alle ore 14.00 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini. In merito alle partite di domani sono due i cambi di campo, nel girone A Chiavari-Asti si gioca al “Sivori” di Sestri Levante mentre la sfida nel D Forcoli-Mezzolara va in scena al “Brunner” di Forcoli (Pi). Porte chiuse per le gare Real Hyria-Torres (G) e Ragusa-Messina (I).

Le designazioni arbitrali del girone A:
Verbano-Caratese (Stefano Bortoluzzi di San Donà di Piave)
Lavagnese–Novese (Andrea Naccari di Messina)
Imperia-Sestri Levante (Davide Curti di Milano)
Gozzano-Trezzano (Valentina Garoffolo di Vibo Valentia)
Bra-Bogliasco (Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia)
Borgosesia-Derthona (Stefano Gosetto di Schio)
Chiavari-Asti (Michele Volpato di Merano)
Verbania-Chieri (Marco Minotti di Roma 2)
Tortona-Santhià (Andrea Moraglia di Verona)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.