Cronaca

Al via il congresso regionale Cisl: a Santa Margherita Raffaele Bonanni

bonanni

Santa Margherita. Oggi, presso l’hotel Regina Elena di Santa Margherita Ligure (Lungomare Milite Ignoto, 44) prenderà il via l’undicesimo congresso regionale della Cisl “Sviluppo e coesione, la Liguria che vogliamo”, che si concluderà martedì 16 aprile con l’elezione della nuova segreteria. Ai lavori di stamattina sarà presente il segretario generale Raffaele Bonanni.

Alla tavola rotonda “Liguria tra sviluppo e declino” di domani, martedì 16, interverranno Claudio Burlando, presidente Regione Liguria, Giuseppe Bono, Amm. Del. Fincantieri, Tonino Gozzi, pres. Federacciai, Giuseppe Zampini, presidente Confindustria Genova. Le conclusioni saranno affidate al segretario confederale Cisl Annamaria Furlan.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.