Cronaca

Trasporti, il 22 marzo sciopero nazionale: stop di 24 ore, eccetto le fasce garantite

bus

Genova. E’ diventato uno sciopero nazionale, a conferma che il trasporto pubblico locale non è un problema solo ligure o genovese, lo sciopero già indetto in Liguria per il 22 marzo. Sarà uno sciopero di 24 ed è stato proclamato dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e UGL Trasporti. L’agitazione si colloca a sostegno della vertenza per il nuovo CCNL della Mobilità.

Sempre venerdì 22 marzo a Genova si terrà anche uno sciopero regionale di 24 ore e uno aziendale di 4 ore del personale di Amt le cui modalità di svolgimento sono inglobate dallo sciopero nazionale.

A Genova il personale Amt si asterrà dal lavoro per l’intera giornata. Ci saranno però due fasce garantite: dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 17.30 alle 20.30.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.