Genoa, la maledizione di Vargas: lesione muscolare e tempi di recupero incerti

alberto malesani - enrico preziosi - genoa
Foto d'archivio

Genova. Niente nazionale per Juan Manuel Vargas, l’esterno peruviano in forza al Genoa, per una lesione muscolare. Il giocatore aveva raggiunto i compagni in vista del doppio impegno da parte della sua nazionale ma sta già facendo ritorno a Genova.

Uscito affaticato domenica scorsa nella sfida con la Fiorentina, Vargas era andato al raduno della squadra guidata da Markarian, ma gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto dai medici della sua nazionale hanno evidenziato una lesione agli adduttori della gamba destra.

Al suo rientro a Genova l’entità dell’infortunio verrà monitorata anche dallo staff medico rossoblu che ne definirà i tempi di recupero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.