Cronaca

Chiavari, accorpamento tribunale: questa mattina protesta degli avvocati

chiavari tribunale
Foto d'archivio

Chiavari. Protesta degli avvocati che operano al tribunale di Chiavari contro l’ipotesi di chiusura del palazzo di Giustizia. Un decreto approvato dal Consiglio dei Ministri il 10 agosto scorso prevede infatti l’accorpamento del Tribunale di Chiavari a quello di Genova . L’edificio e’ costato 14 milioni di euro.

E proprio sul costo del nuovo tribunale di Chiavari i legali hanno esposto oggi all’entrata del palazzo due grandi striscioni, sui quali hanno scritto “No allo spreco di 14 milioni di euro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.