Politica

Gronda, Vinai: “Procedere senza indugi per dare al territorio le infrestrutture necessarie”

pierluigi vinai

Genova. Pierluigi Vinai, questa mattina a palazzo Ducale in veste di presidente della Fondazione Carige che ha dato un contributo alla realizzazione dell’Expò della Valpolcevera che si svolgerà questo fine settimana, ha risposto anche a una domanda sulle polemiche politiche intorno alla Gronda di ponente. “Ho finito la campagna elettorale da qualche mese e non intendo ricominciare” ha detto.

“In questo momento sto facendo tante cose – ha spiega il segretario di Anci Liguria – visto che l’Anci deve contribuire alla costruzione della città metropolitana ed al riordino delle province. E’ evidente che le opere infrastrutturali sono fondamentali e l’auspicio di Anci è che si risolvano possibili crisi politiche e che si proceda senza indugio nel dare al territorio le infrastrutture necessarie”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.