Cronaca

Genova, da domenica i cinghialisti tornano nei boschi: si ferma lo sciopero dei cacciatori

Cinghiali

Genova. Dopo la protesta organizzata a Genova dai cacciatori, ovvero il blocco totale delle squadre e quindi dei contenimenti agli ungulati in segno di solidarietà verso gli altri cacciatori bloccati dalla recente decisione del Tar, ieri una delegazione di cacciatori, capeggiata da Adriano Zanni, Presidente ATC GE1 Ponente e dal Presidente dell’Atc Ge2, Luigi Tiscornia, è stata ricevuta dall’Assessore Regionale Renata Briano, che ha fornito garanzie.

I Presidenti degli ambiti e i cacciatori, quindi, si ritengono per il momento soddisfatti delle garanzie ottenute e per andare incontro alle esigenze del mondo agricolo, che ha espresso incondizionato sostegno, da domenica 30 settembre sospenderanno la protesta, fermo restando di valutare successivamente eventuali altre azioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.