Benvenuto

Registrati - Accedi

Le notizie di
  • Segui i Feed di IVG.it
genova24.it
Articolo n° 38964 del 05/09/2012 - 16:50

Genova-Bassora: via alla collaborazione tra scali portuali

Container- porto

Genova. La Superba si allea con l’Iraq: punto fondante il porto di Genova. Si è infatti svolto oggi un incontro tra il presidente dell’Autorita’ Portuale, Luigi Merlo, ed una delegazione della città di Bassora, guidata dal Governatore Khalaf Samad Khalaf Alaawad.

A breve tra Bassora e la societa’ Ligurian Ports verra’ siglato un protocollo d’intesa per sviluppare collaborazioni.
“Abbiamo trovato un grande entusiasmo – ha detto Merlo – e lavoreremo subito sul testo dell’intesa sottoscriverla al piu’ presto”.

“In questa prima fase daremo un supporto di carattere consulenziale – ha detto Merlo -. Abbiamo illustrato alla delegazione irachena le opere in corso nel Porto, il nuovo Piano Regolatore Portuale, il piano energetico. Sono tutti modelli che hanno riscosso grande interesse e che vedremo di mettere a disposizione nelle modalita’ che individueremo insieme per questa collaborazione futura”.

Scrivi un commento...
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di genova24.it, che rimane autonoma e indipendente. I commenti con contenuto ingiurioso e/o che includano due o più link verranno automaticamente rimossi. Verranno egualmente rimossi i testi che contengano attacchi personali o si allontanino dagli argomenti in discussione