Economia

Centrale del Latte, Burlando: “Centro commerciale al suo posto? Inaccettabile”

burlando

Genova. Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando respinge al mittente la proposta di trasformare la Centrale del Latte di Genova in un centro commerciale.

L’ipotesi é stata avanzata da Parmalat-Lactalis durante l’incontro con istituzioni e sindacati a Roma, ma incontra un deciso no da parte di Burlando. “Questo é inaccettabile – ha commentato Burlando. Serve produzione, il settore primario e secondario, non negozi”.

“Quanti centri commerciali pensiamo che si possano costruire a Genova? – ha domandato Burlando. Non si può andare avanti cosi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.