Benvenuto

Registrati - Accedi

Le notizie di
  • Segui i Feed di IVG.it
genova24.it
Articolo n° 38308 del 22/08/2012 - 18:42

Sori: da venerdì 23 parte Sorisolidale, raccolta fondi per Gigi Ghirotti

sori

Sori. Il paese di Sori, il Comune di Sori e la Pro Loco, organizzano per Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26 Agosto 2012 la manifestazione “Sorisolidale”, maxi evento benefico con la partecipazione di band e artisti genovesi. Giunta alla sua nona edizione, la manifestazione vede coinvolte tutte le associazioni del territorio, aziende e privati in un mutuo concorso per la raccolta di fondi a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti.

L’Associazione Gigi Ghirotti si occupa sin dal 1984 dell’Assistenza domiciliare dei malati di tumore in fase avanzata. Opera su tutto il territorio della Provincia di Genova e segue ogni giorno a casa mediamente 200 malati con un équipe multidisciplinare composta da medici, infermieri, operatori socio sanitari, fisioterapisti e volontari per l’aiuto psicologico e sociale dei malati e dei loro familiari. L’assistenza prestata è del tutto gratuita.

Sori Solidale si svolgerà nella zona pedonale del paese dove verrà collocato un grande palco sul quale si alterneranno gli artisti a partire dalle 20.30.

1 commento a “Sori: da venerdì 23 parte Sorisolidale, raccolta fondi per Gigi Ghirotti”
sandro ha detto..
il 12 agosto 2013 alle 21:10

quali artisti si alterneranno sul palco di sori nelle tre giornate ????

Scrivi un commento...
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di genova24.it, che rimane autonoma e indipendente. I commenti con contenuto ingiurioso e/o che includano due o più link verranno automaticamente rimossi. Verranno egualmente rimossi i testi che contengano attacchi personali o si allontanino dagli argomenti in discussione