Santa Margherita, sabato sera “Covino in White”

Il covo di nord est

Santa Margherita. Sabato 25 agosto al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure in Lungomare Rossetti 1 (www.covodinordest.it ) serata speciale con “Covino in White – One night Night on The Beach”, solo per una notte nella straordinaria cornice della piscina naturale del Covo.

Il programma prevede il dinner alle 21.30 con grigliata sul mare con musica dal vivo e il party dalle 23.30 sarà allietato da spettacolari giochi di luce e pirotecnici. Per il sushi si potrà disporre di un menù alla carta. La musica sarà proposta dal consueto ottimo dj set del locale formato dai djs Fabrizio Cignetti, Max Giannini e Mimmo Roselli. Il Covino è naturalmente riservato ad una clientela Over 30. Prenotazioni cena 348 9822880 , prenotazione tavoli e disco 347 0962648.

La Night Life al Covo di Nord Est si arricchisce di un nuovo esclusivo servizio messo a punto e svolto con la consueta maestria dalla Trumpy Yacht di Portofino: dalla perla del Tigullio ora il divertimento è raggiungibile in motoscafo. Tutte le sere un meraviglioso Chris Craft è a disposizione per raggiungere il Covo di Nord Est da Portofino o dalle imbarcazioni in rada. “Siamo comunque sempre a partire – ricorda l’ottimo Davide Laiosa, che fa il driver dello splendido motoscafo , 24 ore su 24 , anche solo per prendere un caffè in rada . Il Glamour è anche questo. Non resta che provare l’ebbrezza: contatto telefonico: 347 8457774. Informazioni sui servizi offerti al Covo di Nord Est : www.covodinordest.it – www.facebook.com/covodinordest.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.