Cronaca

Omicidio a Rapallo, lite culminata in tragedia: 78enne spara al genero e lo uccide

Arresto Carabinieri

Rapallo. Una lite familiare si è trasformata in tragedia al civico numero 20 di in via Sotto la Croce, a Rapallo. Ieri sera poco dopo le 21, Mario De Bernardis, un pensionato di 78 anni ,ha sparato un colpo di fucile dal terrazzo di casa e ha colpito il genero Sandro Campodonico, 46 anni, operaio a Sestri Levante. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, visto che il proiettile ha raggiunto la testa, risultando letale.

Secondo una prima ricostruzione sembra che la tragedia sia avvenuta dopo una lite accesa tra i due parenti. Il 78enne si è consegnato spontaneamente ai carabinieri, intervenuti sul posto insieme al 118.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.