Cronaca

Tribunale di Chiavari: verrà chiuso ma arrivano 90 mila euro per il cablaggio

tribunale chiavari

Chiavari. Strano destino quello del nuovo Tribunale di Chiavari. Proprio oggi il ministro Severino ha confermato che a Chiavari non ci sarà più nessun Palazzo di Giustizia, visti i tagli dovuti alla spending review, ma contemporaneamente, sempre la Roma arriva lo sblocco dei fondi per cablare la nuova struttura.

Nei giorni scorsi gli operai hanno ripreso a lavorare percé lo Stato ha sbloccato i 90 mila euro per il cablaggio. I cavi e gli altri materiali sono stoccati al piano terra. Lo rivela il sindaco di Chiavari, Roberto Levaggi: “Sono stati appena stanziati 90 mila euro per il cablaggio del palazzo, una struttura da 14 milioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.