Cronaca

Chiavari, sopralluogo ai locali del Tribunale, Levaggi: “Rincuorato sul futuro”

roberto levaggi

Chiavari. Piena soddisfazione, l’ha espressa il sindaco di Chiavari, Roberto Levaggi, dopo il sopralluogo di questa mattina nei locali del Tribunale cittadino, effettuato con il Presidente Elisabetta Vidali.

“Abbiamo visitato i locali di piazza Mazzini per verificarne lo stato in relazione alla parziale inagibilità di alcune stanze e subito dopo abbiamo effettuato una visita nella nuova struttura di via Gasometro – spiega il Sindaco Levaggi – Questa mattinata trascorsa con il Presidente Vidali mi ha rincuorato sul futuro del Tribunale chiavarese. Una struttura così all’avanguardia non può che essere un punto di forza determinante per scongiurarne la chiusura”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.