Calciomercato Genoa, finita la telenovea Destro: è del Siena

Genoa - presentazione Lo Monaco

Genoa. La telenovela sulla comproprietà tra Genoa e Siena per Mattia Destro sembra arrivata alla fine. L’attaccante più volte dato per genoano, almeno in transito, è stato riscattato dalla squadra toscana. Secondo Skysport e Gazzetta il tira e molla sarebbe stato vinto dai bianconeri di toscana che adesso lo venderà a migliorr offerente.

In una eventuale asta per l’attaccante, Juventus e Roma partirebbero in vantaggio sull’Inter. “Con l’Inter stiamo parlando di Destro, ma non credo che rientri nei loro piani” aveva detto in serata il presidente del Genoa Enrico Preziosi, dopo un incontro con il patron dell’Inter Massimo Moratti a Milano.

“Longo resterà all’Inter – aveva poi anticipato Preziosi – mentre Kucka è tutto del Genoa”. Cresce l’interesse dell’Udinese per Alessandro Diamanti, trequartista classe ’83. Al momento, pero’, il Bologna è in vantaggio per assicurarsi l’intero cartellino (che divide con il Brescia).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.