Cronaca

Autostrada, è già esodo estivo: lunghe code per raggiungere Genova e le riviere

code autostrada coda

Genova. Arriva Caronte, l’anticiclone africano che dovrebbe traghettarci nel mese di luglio portando la colonnina di mercurio a livelli bollenti, e con lui il proverbiale assalto di milanesi e piemontesi, ma non solo, alle spiagge e al mare della Liguria.

Come ogni sabato, l’esodo estivo è partito: sul nodo autostradale in direzione del capoluogo ligure e delle riviere si registrano già di primo mattino code e traffico intenso.

In particolare: file di macchine incollonate tra Masone e il bivio A267A10 in direzione Genova Voltri, circolazione a rallentatore tra Bivio A26 e la A7 Milano-Genova. Coda anche su bivio A26/A10 direzione ponente per traffico intenso. Una volta sulla A10 però le cose non vanno meglio: auto bloccate tra Varazze e Celle Ligure.

La situazione sembra peggiorare con il passare dei minuti: c’è coda tra Genova Bolzaneto e bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso così come tra Novi Ligure e bivio diramazione A26-A7/A26 Trafori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.