Allenatore Sampdoria, Benitez dice No: “Mancano le garanzie per lottare per vincere”

Sampdoria

Genova. La Sampdoria ha pubblicato sul proprio sito il comunicato ufficiale nel quale viene chiarita la questione Benitez.

A seguito dell’incontro tenutosi nei giorni scorsi a Londra e dei successivi contatti intercorsi tra l’U.C. Sampdoria e il sig. Rafael Benítez, con reciproco dispiacere la scrivente e il tecnico iberico hanno convenuto che i tempi per una collaborazione non sono ancora maturi.

Nonostante l’ottima sintonia riscontrata fin dal primo istante, la dirigenza blucerchiata e il sig. Benítez non hanno raggiunto l’intesa auspicata.

L’idea di una Sampdoria che lotti immediatamente per i vertici del nostro calcio nella visione del sig. Benítez non può collimare con il percorso di crescita necessariamente graduale voluto e impostato dal club di Corte Lambruschini per rendere competitiva la squadra all’indomani dell’avvenuta promozione.
A mister Rafa Benítez va comunque un grazie doveroso da parte dell’U.C. Sampdoria per aver in ogni caso analizzato, valutato e apprezzato l’idea di football che caratterizza e caratterizzerà il domani della nostra società.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.