Economia

Marco Doria sindaco, Merlo: “Ora forte collaborazione per il bene del porto e di Genova”

Luigi merlo

Genova. “Nell’esprimere le mie congratulazioni a Marco Doria mi auguro di poter avviare sin da subito con lui e la sua giunta una forte e positiva collaborazione per il bene del porto e la città che peraltro sono un’unica grande realtà”.

Così il presidente dell’Autorità Portuale, Luigi Merlo, ha commentato la notizia della vittoria di Doria. “Spero, al mio rientro dalla missione economica Italiana in Brasile, di poterlo incontrare sia per illustrargli magari direttamente dal mare, le molte opere infrastrutturali in corso in porto, sia per impostare la prossima presentazione delle linee guida del nuovo piano regolatore portuale”.

“Sono convinto che lavoreremo bene insieme, in momenti difficili come questi la comunità di intenti tra le istituzioni deve essere al centro del nostro lavoro. Formulo le mie felicitazioni anche alla neo sindaco di Alessandria Rita Rossa da sempre attenta allo sviluppo infrastrutturale e logistico e con la quale vorrei definire al più presto il tema della retroportualità e del rilancio del porto lungo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.