Politica

Elezioni Genova, don Farinella invita ancora i parrocchiani a votare per Doria

Don paolo Farinella

Genova. Le polemiche saranno assicurate anche questa volta, visto che il parroco di San Torpete, don Paolo Farinella, per la seconda domenica consecutiva in chiesa ha invitato i fedeli a votare per il candidato del centrosinistra, Marco Doria.

Don Farinella, molto conosciuto a Genova, è considerato uno dei preti-intellettuali della città. Come domenica scorsa, anche oggi all’entrata di San Torpete i fedeli hanno trovato sue riflessioni scritte in cui spiega le ragioni per le quali a suo avviso si dovrebbe votare per Marco Doria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.