Cronaca

Contestazione Genoa: inviati altri quattro Daspo, nuove identificazioni in corso

contestazione genoa-siena

Genova. E’ salito a 15 il numero dei Daspo inviati ai tifosi genoani responsabili dei disordini avvenuti durante la partita di domenica scorsa al Ferraris tra Genoa e Siena.

Dopo quelli firmati ieri, il questore di Genova Massimo Maria Mazza ha provveduto a firmarne altri quattro oggi per altrettanti tifosi individuati dalla polizia attraverso filmati e testimonianze. Erano insieme agli altri ultrà, raggiunti ieri dai Daspo, sui cancelli e sulle gradinate dei Distinti durante i lanci di fumogeni e bombe carta.

Ma il numero dei Daspo potrebbe ancora salire nelle prossime ore dal momento che altre identificazioni sono in corso. Si cerca di individuare altri componenti del gruppo di genoani che domenica pomeriggio hanno abbandonato la Gradinata Nord e si sono trasferiti nei Distinti, fermandosi sopra l’ingresso degli spogliatoi, da dove hanno rivolto insulti e minacce ai giocatori del Genoa, poi costretti a togliersi le maglie. Sempre oggi, la Digos dovrebbe inviare in Procura una corposa e dettagliata relazione sui fatti del Ferraris

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.