Teatro Carlo Felice: questa sera va in scena Roméo et Jiuliette diretta da Fabio Luisi

carlo felice

Genova. Questa sera alle ore 20.30 e domenica 4 marzo alle 15.30 ritorna sul podio il M° Fabio Luisi a dirigere le ultime due repliche ancora in programma dell’opera “Roméo et Juliette”, un’occasione per apprezzare anche il secondo cast che questa sera calcherà il palcoscenico del lirico genovese.

José Bros nel ruolo di Roméo, considerato uno dei principali tenori del repertorio belcantistico romantico e Alessandra Marianelli nel ruolo di Juliette, una delle più promettenti voci della sua generazione, che fin da giovanissima ha debuttato su alcuni prestigiosi palcoscenici a livello internazionale.

Di spicco anche i nomi che interpretano i personaggi che circondano i due protagonisti e li accompagnano nel loro tragico destino: Silvia Regazzo nel ruolo di Stéphano, Elena Traversi (Gertrude), Blagoj Nacoski (Tybalt), Francesco Verna (Mercutio), Marzio Giossi (Capulet), Andrea Mastroni (Frère Laurent). Al loro fianco, come sempre, i giovani dell’Ensemble Opera Studio, la compagnia stabile di giovani talenti che il Carlo Felice sta coltivando dall’inizio della nuova stagione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.