Cronaca

Genova, domani autobus fermi: modalità e orari dello sciopero

autobus amt

Genova. Nuova giornata da bollino nero per il trasporto pubblico locale. Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl Trasporti hanno infatti indetto uno sciopero di 24 ore nella giornata di domani.

L’iniziativa è stata proclamata contro la bozza di modifica della Legge regionale che non garantirebbe, tra le altre cose, le risorse necessarie a fornire gli attuali livelli di servizio e la continuità occupazionale di 5mila lavoratori.

Ecco le modalità dello sciopero. Amt: personale viaggiante e graduato fermo da inizio servizio alle 5.30, dalle 9.30 alle 17.00, dalle 21.00 a fine turno. Ferrovia Genova-Casella: personale fermo da inizio servizio alle 6.30, dalle 9.30 alle 17.30, dalle 20.30 a fine servizio. Atp Carasco: personale fermo da inizio servizio alle 6.00, dalle 9.00 alle 17.00, dalle 20.00 a fine servizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.