Politica

Congresso Pdl, Grillo: “Dirigenti eletti democraticamente, finita l’egemonia di un gruppo”

Genova. Cambiamenti importanti nel Pdl. Oggi, infatti, proprio mentre a Genova si stanno svolgendo le primarie del centrosinistra, in tutta la Liguria si stanno tenendo anche i congressi del Pdl. “Si comincia a ragionare, si comincia a confrontarci dialetticamente. Non c’è più una persona che ragiona per tutti, non c’è più un gruppo che impone candidature o dirigenze. E’ finita l’egemonia di un gruppo nel Pdl ligure”.

Lo ha detto stamani a Genova il senatore Pdl Luigi Grillo intervenendo a margine del congresso regionale dell’Udc. “Oggi i dirigenti del Pdl sono eletti per la prima volta in modo democratico – ha detto Grillo – e sono convinto che i futuri dirigenti sapranno recuperare il tempo perso. Il Pdl sta celebrando i propri congressi in tutte e 4 le province liguri e lì sono state concordate le candidature. Perché non c’è più una persona che ragiona per tutti, non c’è più un gruppo che impone candidature o dirigenze”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.