Sport

Calcio, Torneo di Viareggio: pareggio all’esordio per l’Entella. Oggi, Genoa-Liac New York e Sampdoria-Pumas

torneo di viareggio

Chiavari. La Virtus Entella di Andrea Scotto ha esordito al Torneo di Viareggio impattando 1-1 contro il Santos Laguna, in una gara che i chiavaresi hanno rischiato di perdere nel finale. Al gol del Santos Laguna con Gonzalez, nel primo tempo, ha risposto dopo 5 minuti Mosto, attaccante di proprietà della Virtus Entella, in prestito all’Acqui, in serie D. Nell’altra gara del gruppo 10, la Roma ha vinto 2-1 contro il Club Nacional.

Oggi, si gioca la terza giornata e il Genoa affronta il L.I.A.C. New York, al Riboli di Lavagna; nello stesso girone, in campo Montevideo Wanderers-Poggibonsi. Al Comunale di Chiavari, in campo oggi Sampdoria-Pumas; nel raggruppamento dei blucerchiati, in programma Dukla Praga-Spezia.

Il tabellino della gara di ieri
Girone 10
Santos Laguna – Virtus Entella 1-1
Reti: 26′ pt. Gonzalez Arnulfo (S), 31′ Mosto (V).

Santos Laguna (3-5-2): Gonzalez J., Garcia, Gonzalez A., Adachi, Abella, Vasquez (18′ st. Cuevas), Torres, Joya, Gonzalez Ar., Escoboza, Parra. A disposizione: Guzman, Escalante, Lozano, Bueno, Rivas, Ortiz, Ceballos. All. Garcia.
Virtus Entella (4-3-3): Otranto, Zucca, Pendola, Marino (27′ st. Daidone), Carozzino, Rolandelli, Argeri, Pomo, Currarino (42′ st. Moussavi); Mosto, Musico (32′ st. Di Maria). A disposizione: Bertulessi, Piazza, Giambarresi, Rubino, Picasso, Treppiedi. All. Scotto.
Arbitro: Piscopo di Imperia.
Note: Ammonito Adachi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.