Cronaca

Maltempo, mare forza 10: sospeso il collegamento tra Genova e Sardegna

msc crociera - terminal traghetti - porto di genova

Genova. A causa delle condizioni marine proibitive, con mare forza dieci davanti allo specchio acqueo di Genova, è stato sospeso il collegamento dei traghetti tra Genova e la Sardegna. La partenza da Porto Torres del traghetto previsto per questa sera alle 20.30 è stata posticipata a domani mattina.

L’Olbia-Genova di oggi, informa la compagnia, sarà invece posticipato a sabato. I passeggeri saranno riprotetti sul collegamento PortoTorres-Genova. Analogamente i passeggeri del traghetto Genova-Olbia-Arbatax di domani saranno riprotetti sul Genova-PortoTorres. Le previsioni meteo informano dell’arrivo, nelle prossime ore una perturbazione con venti fortissimi su tutta la Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.