Calciomercato Sampdoria, Sensibile pensa all’attacco: occhi puntati su Eder e Cacia

pasquale sensibile

Genova. Con l’apertura del calciomercato, da domani prenderanno il via le grandi manovre anche in casa Samp. Ora Pasquale Sensibile pensa soprattutto all’attacco e i nomi in testa alla lista sono quelli di Eder, attaccante del Cesena e Cacia, punta del Padova.

Dall’altra parte, ovvero sul fronte delle uscite, il tentativo è quello di trovare una soluzione per sistemare Maccarone, mentre un discorso a parte vale per Palombo, che è ricercato da diverse squadre, anche se pare non sia ancora arrivata l’offerta giusta.

Intanto la tifoseria blucerchiata ha indetto una protesta contro la società. Durante la partita Sampdoria-Varese, infatti, i gruppi della Sud entreranno al secondo minuto, lasciando la gradinata deserta per il fischio d’inizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.