Cronaca

Genova, lite in un bar ad Oregina: 38enne ricoverato per una spalla lussata

volante

Genova. Un episodio di violenza ancora da chiarire ed un probabile incidente causato dal troppo alcool nella giornata di ieri. Gli uomini della Questura sono intervenuti poco dopo le dieci di sera presso l’ospedale San Martino per acoltare un genovese di 38 anni soccorso dal personale sanitario. L’uomo, medicato per una lussazione alla spalla provocata da un pugno, ha dichiarato agli agenti di essere venuto alle mani con un coetaneo all’interno di una bar nel quartiere di Oregina.

Una volante è, invece, intervenuta dopo le quattro di mattina presso una discoteca in vico Bozzolo per soccorrere un uomo riverso a terra. Si è subito pensato ad un’aggressione, ma un amico dell’uomo ha spiegato l’accaduto: la presunta vittima, ubriaca, sarebbe caduta accidentalmente. Anche in questo caso, comunque, le indagini continuano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.